Come rinnoviamo > Solare termico

Dal calore del sole il calore per le nostre case. Noi di New Light crediamo che sia straordinario avere la natura come prima e insostituibile alleata, capace di portare la sua benefica influenza fin dentro le mura di casa, senza nulla togliere al comfort e alle nostre abitudini di vita.



 

Cos’è, come funziona: un impianto solare termico trasforma l’energia solare in calore attraverso dei collettori (pannelli solari) che catturano l’energia delle radiazioni e, attraverso uno scambiatore, la rilasciano per riscaldarel’acqua contenuta in appositi serbatoi di accumulo.Una corretta regolazione di temperatura, pressione e flusso dell’acqua vengono assicurati attraverso una regolatore e una centralina solare.

Quando sceglierlo, perché: la tecnologia del solare termico è la risposta ecologica per la climatizzazione degli edifici (sia in riscaldamento che in raffrescamento) e per la produzione di acque calda sanitaria.

Notizie utili
DETRAZIONI FISCALI: le spese per l’installazione di impianti solari termici godono di detrazioni fiscali al 55% secondo le modalità previste dalla Finanziaria. 
 

 

 

 

tl_files/newlight_root/new_lightistituzionali/solaretermico/solare_termico1.jpg